Mumu

Mi hanno chiesto:
"ma tu non hai un blog? "
"No non ho un blog è grazie al passaparola che le mamme mi conoscono"

Devo essere sincera questa cosa mi ha fatto pensare e forse, anche se non è nelle mie corde scrivere, un blog lo posso anche aprire, se non altro come mezzo di condivisione di quei argomenti che mi stanno a cuore, come i pannolini lavabili.

 

Mumu, giustamente Eco

Mumu, giustamente Eco, lo sono diventata dai figli in poi e grazie a i pannolini lavabili che hanno portato a galla una vena ecologica che se ne stava nascosta da qualche parte. Ecco perchè il blog si chiama così.
Probabilmente latente in me c'è sempre stato uno spirito ecologico, ma nascosto sotto una pellaccia dura dell'inconsapevolezza, dell'ignoranza, del pensiero comune.
Mai stata sprecona, mai buttato via nulla senza prima pensare se potevo riutilizzarlo in qualche modo perchè sono stata educata al rispetto delle persone e delle cose, ma bisogna dire che peccavo di ignoranza e tutt'ora non sono certamente immune dal peccato.
Oggi sono mamma di due bambini e grazie a loro sono migliorata, molto migliorata e tutto è partito dai pannolini lavabili, vera spinta alla rivoluzione.
Mumu, Giustamente Eco perchè non credo negli estremismi, nel solo bianco o solo nero, ma nella giusta misura.
Giustamente per me, per come sono, per come la penso, per come vivo io.
Scriverò ciò che penso, racconterò dai figli in poi...


Chi sono.

Mi chiamo Monica Poscoliero, mamma di Fabio e Adriana. Vivo a Trento e mi occupo di pannolni lavabili da ormai 6 anni. Prima come mamma, poi come mamma che aiuta le mamme e ora come informatrice e rivenditrice di pannolini presso il mio negozio www.fadriashop.it
Mi occupo di informare le mamme o chi volesse avvicinarsi al mondo dei lavabili. Il mio aiuto è volto a far si che il pannolino lavabile sia usato con soddisfazione per molto tempo senza abbandoni a causa della prima perdita. Chi ha bisogno di informazioni può scrivermi a mumu74@gmail.com sarò felice aiutare.

Blog e negozio

Questo blog è nato come supporto a chi si avvicina al mondo dei pannolini lavabili, un modo per condividere con tutti ciò che conosco e che credo sia utile anche agli altri.

Un blog informativo. non legato a una particolare marca o tipo di pannolino.
Un blog neutro.
Mi hanno chiesto di fare recensioni di pannolini, di marche o altro ma non ho intenzione di farlo; potete trovare qui alcune recensioni fatte da una mamma come me.

Mi sembra giusto e doveroso, però, dire questo blog è anche di supporto al mio negozio on line di pannolini lavabili aperto da qualche giorno www.fadriashop.it.
con sede a Trento.

Ringrazio ancora chi mi legge, chi per necessità, chi per curiosità, chi per passione. Spero possiate trovare in ciò che scrivo un supporto positivo all'uso dei pannolini lavabili.
Ciao Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...